Case più salubri in provincia di Pavia con i sistemi trattamento aria Snap
Se stai cercando dei nuovi sistemi di trattamento dell’aria a Campospinoso e Pavia puoi fare affidamento su Doors Systems. Presso i nostri showroom puoi acquistare i prodotti Snap, soluzioni innovative ed efficienti per migliorare la salubrità dell’aria negli ambienti interni. Snap ‘Air Quality Balancer’ è un sistema di aspirazione di ultima generazione, realizzato da Elica, azienda leader mondiale nel mondo delle cappe, che permette di avere sempre sotto controllo la qualità dell’aria e migliorarla in ogni stanza. Il tutto in modo automatico, grazie ad azioni mirate che rispettano le necessità dei locali e rispondono alle tue esigenze. L’aria interna, infatti, può essere più inquinata di quella esterna perché ogni attività – dalla cucina all’allenamento – causa delle conseguenze e ne altera la salubrità. È quindi fondamentale effettuare un giusto ricambio d’aria, più volte al giorno, per garantire il confort di chi vive l’abitazione ed eliminare sgradevoli odori e sostanze nocive – il tutto limitando anche il grado di umidità, che potrebbe creare spiacevoli muffe.
- Trattamento aria
- Snap by Elica
Snap può essere installato facilmente con un foro nel muro che gli permetterà di comunicare con l'esterno ed eliminare odori, agenti inquinanti ed eccessi di vapore. Il tutto riducendo al minimo la dispersione di calore ed evitando l’ingresso degli insetti.
Snap, il nostro sistema di trattamento aria a Pavia e Campospinoso, non è solamente funzionale: è anche uno strumento dal design curato in ogni dettaglio. La forma circolare e quella quadrata, con le loro proporzioni armoniche, permettono a Snap di valorizzare ogni ambiente, integrandosi in modo armonioso con il contesto architettonico. Inoltre Snap può essere regolato con diverse modalità in grado di rispondere alle tue esigenze. Si può infatti attivare automaticamente, quando rileva che le caratteristiche dell’aria interna lo richiedono, ed eliminare cattivi odori, eccessi di umidità e sostanze inquinanti come polveri, acari, pollini, agenti chimici e fumi vari. Il tutto controllando la temperatura dell’aria e regolando la potenza in modo da ridurre i salti termici e minimizzare le perdite di calore.